Una domenica bestiale

Sveglia alle 4.30 a.m. Mal di gola e senso di influenza. Combatto. Non mi devo lasciare abbattere. Prendo un’altra Vivin C. Accendo il computer. Parlo con la famiglia. Provo a seguire Roma Milan su Repubblica.it. Mi riviene sonno. Mi riaddormento. Faccio sogni strani. Alle 7.40 a.m. sveglia definitiva. Riaccendo il computer. La Roma ha vinto. Il Milan non ne fa una buona. Faccio una chiacchera con Tommaso. Cinzia mi manda i file di Nori e di Marchesoni. Comincio a guardarli. Alle 8.40 mi vesto. Vado alla macchienetta vcino all’ufficio per mangiare qualcsa e bere una cosa (chiamarlo cappuccino è un’offesa al latte) calda. Vedo anche se mi va di camminare. La prospettiva di rimanermene qui tutto l giorno nn è che mi piace molto. Vediamo dopo. E in ogni caso non c’è problema. Abbiamo comunque deciso di fare il bucato e andare a mangiare dalle ragazze, il che significa che fino alle 2 p.m. comunque sto con Luca. Poi si vede. Magari riposare mi fa bene.
Segue….

Sono le 2.30 p.m. quando togliamo i panni dell’asciugatrice e Luca va via. Mi sento meglio rispetto a stamattina. Ma conveniamo che per oggi è meglio non andare in giro. Luca è arrivato verso le 11.30 p.m. Abbiamo (nel senso che ha) messo i panni in lavatrice e siam saliti su. Chiacchiere. Mio appisolamento. Alle 0.30 p.m. siamo riscesi e abbiamo (ha) passato i panni nell’asciugatrice. E’ la fase più lunga. Ce ne andiamo dalle ragazze a mangiare.
Trascorsa un’ora molto piacevole. Mangiamo un piatto con riso spezie varie e pezzi di maiale abbastanza simile a porchetta. Buono. Io prendo anche un dolce e il caffè. Luca no. A suo dire ha fatto un pasto completo. E poi nel pomeriggo deve girare.
Il resto ve lìho raccontato all’inizio. Mi pento un pò di none ssere andato con lui. Vuol dire che passerò il pomeriggio a lavorare in attesa del risveglio italiano per fare 4 chiacchiere con il resto della famiglia.
Segue….

Il lavoro procede molto bene. Così come le chiacchiere con la famiglia. Per fortuna la mattina avevo trato fuori un bel pò di carte (documenti) che mi aveva dato Franco Nori. Essendo rimasto in camera, la cosa migliore è chiacchierare e lavorare. Fatto.
La sera piccola grande ansia che si risolve positivamente. Luca ha caricato le nuove foto su Flickr
(che potete vedere anche clicclando su Album qui a fanco). Mi sento anche con V.O. Appena ritorno lo incontro. L’Inter fa una bella partita e vince.
Mi addormento alle 1.30 a.m.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...